Questa è una raccomandazione sulla protezione solare e una recensione di Dr. G Green Mild Upsun.
Ora che ho 30 anni, noto ogni giorno che la mia pelle non è più quella di una volta. Sono più sensibile alle irritazioni e le eruzioni cutanee compaiono più rapidamente. Quindi, ho cercato un prodotto con ingredienti delicati da usare quotidianamente e ho scelto Dr. G Green Mild Upsun. Oggi condividerò la mia esperienza personale e i miei consigli su questa protezione solare.
Questo prodotto, pur essendo una protezione solare non porosa, si applica in modo sorprendentemente fluido e non crea un effetto pastoso, cosa che ho apprezzato. Non lascia una patina bianca, quindi uniforma naturalmente il tono della pelle. Anche quando lo applico di fretta prima del lavoro, non si forma nelle pieghe, quindi si fonde bene con il trucco. Ecco perché ultimamente lo consiglio ai miei colleghi.
Anche nei giorni in cui la mia pelle è particolarmente sensibile, posso usarlo con sicurezza perché non brucia quasi per niente. Riduce anche la secchezza e le screpolature durante il giorno, il che è molto soddisfacente. Se hai 30 anni e vuoi ridurre le irritazioni cutanee, provalo. Consiglio questa protezione solare anche a chiunque abbia la pelle sensibile come me.