Consiglio la protezione solare Etude Soonjung Director Mujijacha.

Ultimamente, la mia pelle è diventata improvvisamente così sensibile che non posso più usare una protezione solare qualsiasi. Così, dopo aver confrontato diversi prodotti, ho scelto Etude Soon Jung Director Mugijacha. Oggi condividerò la mia esperienza personale e i miei consigli su questa protezione solare.

Pensavo che sarebbe stato fastidioso perché è una protezione solare non appiccicosa, ma è sorprendentemente liscia e non appiccicosa, il che è un vantaggio. La cosa migliore è che non brucia quasi per niente gli occhi, quindi posso indossarla mentre vado al lavoro senza preoccupazioni. È anche delicata sulla pelle, il che la rende un ottimo prodotto per l'uso quotidiano. Ecco perché la consiglio alle amiche con la pelle sensibile.

Non è completamente privo di bianco, ma uniforma naturalmente il tono della mia pelle, quindi funziona bene con il trucco naturale. Inoltre, riduce al minimo le sbavature, rendendolo ideale per l'uso prima dell'applicazione della base. Consiglio questa protezione solare a chiunque cerchi un'opzione delicata e sicura. Se hai vent'anni e sei sensibile a determinati problemi della pelle come me, potrebbe valere la pena aggiungerla alle tue raccomandazioni per la protezione solare.

0
0
commento 0