리비힐 선크림 괜찮나보네요! 담에 구매해볼게요~
Ero preoccupata perché ultimamente i raggi UV sono molto forti e finalmente ho trovato una protezione solare quotidiana che non mi brucia gli occhi.
Ho la pelle molto sensibile, quindi evitavo di applicare la protezione solare perché mi faceva lacrimare gli occhi e mi faceva sentire il viso chiuso. Ma ultimamente, quando mi guardo allo specchio, vedo che le imperfezioni iniziano a comparire a poco a poco, quindi ho pensato che sarei stata nei guai se non l'avessi applicata. Così, ho cercato a lungo una protezione solare quotidiana che non mi bruciasse gli occhi e fosse leggera, e questa volta ho provato i prodotti Liviheal.
Onestamente, all'inizio ero scettica, ma sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che si stende facilmente come una lozione e non è affatto appiccicosa. Non lascia aloni bianchi e non sbava nemmeno se applicata sopra il trucco, quindi mi ritrovo a usarla ogni mattina. Soprattutto, i miei occhi non si irritano per tutto il giorno, quindi penso che sia la migliore protezione solare quotidiana per le persone sensibili come me. Se l'avessi saputo prima, mi sarei presa più cura della mia pelle. Sono così contenta di aver trovato questo prodotto ora.
In realtà, quando si sceglie una protezione solare, gli ingredienti sono importanti, ma poiché la si deve usare tutti i giorni, la sensazione che si prova è la più importante. In questo senso, mi sento di consigliare questa perché è la protezione solare quotidiana più soddisfacente che abbia mai usato. Se c'è qualcuno che non ha ancora deciso quale protezione solare scegliere, dovrebbe assolutamente provarla.