미리미리 관리해야겠어요 여름오기 전에~~
Condivido la mia routine di cura della pelle, prenditene cura in anticipo prima che faccia più caldo~~!!
A giudicare dal tempo di oggi, credo che sia davvero primaveraㅠㅠ Il tempo era bello, quindi sono andata al mio primo picnic dell'anno, ed è vero che ho le lentiggini sugli zigomi? Mi stresso ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi questa volta ho completamente rinnovato la mia routine per la cura delle lentiggini, quindi la condividerò con voi!!
Prima di tutto, la cosa più importante è la protezione solare. Anche se è una seccatura, la applico sempre a casa. E la sera, applico una generosa quantità di fiala di vitamina C e crema sbiancante. Sento decisamente che il mio incarnato si è schiarito un po' perché sto prestando attenzione. La costanza è fondamentale per questo tipo di routine di cura della pelle, quindi se salto anche solo un giorno, mi sento ansiosa senza motivo. LOL
Se avete segreti o routine di cura della pelle particolari, condivideteli con noi! A volte mi sento un po' frastornata quando cerco di farlo da sola, quindi mi piacerebbe condividere informazioni e aiutarvi a gestire la mia pelle. A tutti, prima che arrivi l'estate, liberiamoci delle imperfezioni in anticipo!