Gli integratori alimentari funzionano davvero?

Ora che è la stagione in cui i vestiti diventano più sottili, sto diventando impazienteㅠㅠ Sto cercando di fare esercizio e di controllare la mia dieta, ma non sto perdendo peso quanto pensavo, quindi sto prendendo in considerazione degli integratori alimentariㅋㅋㅋ Ma onestamente, sono ancora preoccupata perché mi chiedo se perderò peso drasticamente se mangio queste cose.

Vedo persone su Instagram e nelle community online che dicono di aver perso qualche chilo assumendo integratori alimentari, ma non riesco a capire se sia effettivamente merito dei prodotti o se semplicemente mangiano meno. Ho la sensazione di sprecare soldi, quindi continuo ad aprire e chiudere la pagina di pagamento più e più volte. LOL

Alcune persone intorno a me hanno riferito di aver notato i benefici degli integratori alimentari, mentre altri hanno anche sofferto di effetti collaterali, quindi sono particolarmente cauto. Qualcuno li ha provati personalmente e ha scoperto che aiutano effettivamente a ridurre il grasso corporeo? O gli integratori sono solo un conforto psicologico? Condividete le vostre opinioni sincere!

0
0
commento 1
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    변비에도 효과가 있어서 숙변 제거하면서 다이어트에도 효과 있다고 하더라구요