재생크림도 하나 구매하려 했는데 참고할게요~
Consiglio la crema rigenerante~~
Ultimamente ho avuto difficoltà perché la mia barriera cutanea si è deteriorata e, qualunque cosa applichi, mi brucia e mi arrossa. Ho fretta, quindi vado di qua e di là. Crema rigenerante consigliata Ho cercato e ricercato molti articoli, Finalmente ho trovato l'oggetto della mia vita! Si tratta della 'Derma Relief EGF Regeneration Cream' ed è davvero fantastica~~~!!!!
Penso che la velocità di rigenerazione della pelle sia decisamente diversa perché contiene EGF. I miei amici sono solitamente buoni Crema rigenerante consigliata Ogni volta che chiedevo qualcosa, non mi veniva in mente nulla. Ora posso parlarvene con sicurezza. Sono più soddisfatta perché posso applicarlo al mattino e truccarmi senza che sbavi.
In effetti ce ne sono così tanti nella comunità Crema rigenerante consigliata Ero mezzo dubbioso quando è uscito l'articolo, Per le persone con la pelle sensibile come me, non credo ci sia niente di meglio. Dopo aver usato Derma Relief, il tono della mia pelle è più uniforme, quindi credo che continuerò a usarlo per un po'! Se hai paura che la tua pelle si trasformi, provalo assolutamente!