진짜 비타민이랑 1일1팩만해도 피부는 거짓말을 안하네요~ 꾸준함이 답이니 잘먹고 잘 챙겨야겠어요
La gestione delle condizioni della pelle è essenziale!
Forse è perché sono così impegnata con il lavoro, ma la mia carnagione è quasi cenere dopo il lavoro. Singhiozzo...ㅠㅠ In passato, dormivo fino a tardi nei weekend e mi riprendevo in fretta, ma ora, se non mi prendo cura della mia pelle separatamente, il trucco non si stende per niente la mattina dopo... Ugh... Anche guardarmi allo specchio durante la pausa pranzo mi fa sentire secca e mi stressa molto.
Come impiegata, non voglio muovere un dito dopo il lavoro, ma riesco a gestire la mia pelle usando brevemente il mio dispositivo per la cura della pelle a casa. C'è una netta differenza tra i giorni in cui assumo vitamine e applico una maschera idratante e i giorni in cui mi addormento e mi addormento, e come mi sento mentre vado al lavoro! È una sensazione agrodolce, ma anche appagante, che più invecchio, più mi rendo conto che tempo e denaro sono la chiave per la cura della pelle.
Ogni volta che i miei colleghi mi dicono che la mia pelle ha un bell'aspetto, sento che la mia routine di cura della pelle sta dando i suoi frutti, il che mi rende felice. Ci sono dei buoni consigli per la cura della pelle che posso usare nel mio tempo libero in ufficio, anche quando sono impegnata? Tutti, mettetevi una maschera per il viso dopo il lavoro e andate a dormire un po'!