다이소 천 원짜리 팩도 냉장고 넣었다 쓰면 웬만한 고급 관리 안 부럽더라고요. 가성비 최고
Allevio lo stress derivante dalla consultazione dei grafici con una confezione giornaliera di maschere.
Al giorno d'oggi, la volatilità della moneta Ethereum e del mercato azionario è così estrema che è incredibilmente stressante restare alzati fino a tardi la notte a guardare i grafici.
Se apri due monitor doppi e li fissi intensamente, i tuoi occhi si stancheranno e il tuo viso diventerà caldo perché sarai molto nervoso.
In momenti come questi, se mi applico sul viso una maschera quotidiana che ho conservato in frigo, la mia rabbia bollente si placa un po'.
Gli investitori concorderanno sul fatto che la salute mentale sia la chiave della redditività, ma per me, i 15 minuti che trascorro indossando questa maschera quotidiana sono l'unico momento della giornata in cui riesco a rinfrescare il cervello e calmare la mente.
Ho comprato una confezione grande da 1.000 won da Daiso e la uso tutti i giorni come parte della mia routine quotidiana di maschere. È ottima per lenire la pelle e ha una sensazione di freschezza, quindi sono molto soddisfatta.
Quando ti senti giù, non sforzarti di tenere il mouse in mano. Mettiti un impacco freddo, chiudi gli occhi e riposati per un attimo. Domani sorgerà il sole e un giorno anche i nostri conti saliranno alle stelle! Prendiamoci cura del nostro benessere, sia mentale che fisico.