Accontentarsi della protezione solare quotidiana

Le notti invernali portano un'aria decisamente fredda e secca. Ho lottato con la tensione del viso durante la notte. La protezione solare quotidiana che uso da anni è stata recentemente interrotta, quindi ho vissuto una vita nomade per un po'. Ero così ansiosa, ho persino finito l'ultimo campione rimasto. Poi, ho finalmente deciso di cambiare la mia routine di protezione solare quotidiana con Liviheal, e sono molto più felice di quanto pensassi. Ultimamente, il fulcro della mia routine quotidiana è l'idratazione e la protezione UV. Anche se è facile dare per scontato che l'indice UV sia basso in inverno, i raggi del sole sulla pelle secca possono essere più irritanti di quanto si possa pensare. Dopo aver lavato il viso al mattino, applico una generosa quantità di fiala idratante, quindi applico due strati sottili di protezione solare Liviheal. Questo mantiene la mia pelle morbida, anche davanti al termosifone, per tutto il giorno. Adoro questa applicazione quotidiana di protezione solare. La formula si assorbe facilmente, senza lasciare aloni bianchi, e sembra di aver applicato un altro strato di crema nutriente. Non importa quanto siano buoni gli ingredienti, se non si applica bene, non lo uso spesso. Sono rimasta molto colpita dal modo in cui la protezione solare Liviheal si applica in modo fluido, prevenendo la secchezza cutanea. Dato che è fine anno, esco spesso per via dello spirito natalizio e sono grata che questo prodotto aiuti il ​​mio trucco a rimanere ben fissato. Se c'è qualcuno come me che è ansioso perché un prodotto che sta usando è stato interrotto, o se c'è qualcuno che sta cercando un prodotto idratante per proteggere la barriera cutanea in inverno, lo consiglio vivamente come protezione solare quotidiana. Godetevi un caldo mandarino e concludete la giornata in tutta serenità.

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리M1767337432512
    겨울 자외선이 은근 무서운데 레이어링해서 바르신다니 피부 관리 찐 고수시네요.