Questa è una recensione sincera dell'ampolla Meladuse dopo averla utilizzata in modo costante per oltre un mese.

Quando ho quasi raggiunto i 40 anni, ero preoccupata se avrei dovuto smettere di sottopormi al laser tonificante presso lo studio del dermatologo a causa delle chiare lentiggini sotto gli occhi e intorno agli zigomi.

Non solo era costoso, ma non riuscivo a trovare il tempo per usare regolarmente le mie ferie annuali, così ho deciso di sostituirlo con la cura domiciliare, ho acquistato Meladuce Ampoule e l'ho applicato ogni notte per esattamente 4 settimane.

Per andare al dunque, non è un miracolo che le lentiggini siano state cancellate in modo così netto come una gomma. Tuttavia, posso vedere chiaramente con i miei occhi che il tono generale della mia pelle è diventato più uniforme e più chiaro.

Temevo che subito dopo l'applicazione si potesse avvertire una sensazione di secchezza, tipica dei cosmetici funzionali sbiancanti, ma la formulazione delle fiale Meladuse è appiccicosa come la pelle del naso che cola, quindi il trucco non sbava e la pelle rimane molto idratata.

Ho utilizzato intensamente la fiala Meladuse, applicandola due volte al giorno, mattina e sera, e applicandola nuovamente sulle zone interessate; ho già svuotato circa mezza bottiglia.

Sono disposta al 200% a riacquistare questo prodotto senza esitazione una volta terminato. Per chi è titubante riguardo al costo elevato dei trattamenti dermatologici laser, consiglio di provare questo prodotto con costanza.

0
0
commento 2
  • 위대한코끼리M1767337432512
    기미는 진짜 지우개로 지운 것처럼 안 돼도 톤만 맑아지면 사람 인상이 달라 보이더라고요
  • 위대한코끼리M1767337432512
    저도 멜라듀스 쓰는데 미백 앰플치고 안 건조하고 쫀쫀하게 마무리돼서 정착했어요 ㅎㅎ