In vista delle feste, una recensione dei prodotti per la cura della casa Cutslin
Esattamente un mese dopo, stavo per partire per una vacanza a Boracay con gli amici, quindi ho iniziato una dieta davvero urgente per riuscire a entrare in costume da bagno. Stavo perdendo peso controllando la mia dieta e camminando dopo il lavoro, ma il mio corpo non aveva un bell'aspetto. Così, ho deciso di sbarazzarmi almeno di un po' di gonfiore, tirando fuori dal cassetto i miei prodotti per la cura della casa Cutslin.
L'ho comprato quando era in offerta qualche tempo fa, ma dopo qualche giorno mi sono impigrita e ho lasciato la scatola lì. Ora che i miei piedi sono una vera passione, accendo Netflix e li massaggio con cura ogni sera. Applico l'olio all'interno cosce e ai polpacci, concentrandomi sulle zone con imperfezioni, e uso i prodotti per la cura della casa Cutsline per esfoliarli delicatamente. È incredibile quanto siano leggere le mie gambe quando esco per andare al lavoro la mattina dopo. La mia cellulite dura non scomparirà magicamente da un giorno all'altro, ma sciogliendo costantemente i grumi di linfa, vedo il mio corpo diventare gradualmente più liscio.
Se hai raggiunto un punto morto nella tua dieta o, come me, hai bisogno di rimetterti in forma velocemente, togli i prodotti per la cura della casa Cutsline che hai trascurato e inizia a massaggiarti per soli cinque minuti oggi stesso. Combattiamo per il mese che ti resta!