Consigli per la cura domiciliare dei dispositivi di bellezza: recensioni autentiche

Da quando ho iniziato a lavorare, a metà dei miei 25 anni, vado da Gangnam Aesthetics o da un dermatologo locale almeno una volta al mese per estrazioni e trattamenti vitaminici. Sono sempre stata molto orgogliosa della mia pelle e ci ho speso un sacco di soldi. Ma ultimamente, il costo dei pasti fuori casa è aumentato, ed è diventato troppo complicato fissare appuntamenti al salone ogni fine settimana durante l'ora d'oro, oltre allo stress del parcheggio.

Ho fatto il grande passo e ho cercato recensioni su YouTube, poi ho acquistato diversi costosi dispositivi di bellezza in una volta sola. Dopo circa tre mesi di utilizzo costante, posso dire onestamente di essermi pentita di non aver acquistato prima questi comodi dispositivi e di aver sprecato i miei soldi al salone. Tutti quelli che incontro li consigliano con orgoglio come i migliori prodotti per la cura della casa che abbia mai speso quest'anno.

Ho investito in una combinazione di un dispositivo galvanico che utilizza microcorrenti per rassodare la mandibola cadente e una maschera LED che ho usato per 15 minuti prima di andare a letto ogni sera dopo il lavoro, mentre guardavo la TV. Il mio incarnato al mattino era più chiaro e trasparente rispetto a quando mi recavo dal dermatologo da molto tempo, e la mia mandibola cadente è diventata visibilmente più liscia. Il costo iniziale di quasi 1 milione di won per tre dispositivi, che può essere un onere enorme se pagato a rate, può rappresentare una spesa significativa.

Considerando il costo di un anno di 10 visite dermatologiche, portare a casa questi dispositivi per la cura della pelle consigliati è un acquisto molto più economico e ragionevole a lungo termine. La tecnologia di bellezza ha fatto passi da gigante in Corea che le prestazioni della maggior parte dei dispositivi per la cura della pelle a casa non sono certo uno scherzo, rivaleggiando con quelle dei dispositivi da salone. All'inizio, ero preoccupata di venderli su Carrot Market dopo averli usati per alcuni giorni perché mi ero stancata. Ma il notevole miglioramento della texture della pelle, che rende il trucco più bello il giorno dopo, è immediatamente visibile allo specchio, quindi anche quando sono esausta, non posso fare a meno di accenderli per almeno 10 minuti. Questi sono consigli per la cura della pelle a casa che creano dipendenza.

Se cerchi il piacere attivo di controllare i cambiamenti del tuo viso a casa, piuttosto che il piacere passivo di farlo fare a qualcun altro, non esitare ed entra nel mondo sconfinato dei dispositivi di bellezza. Un nuovo mondo di qualità di vita trasformativa ti aspetta!

0
0
commento 3
  • 위대한코끼리M1767337432512
    진짜 샵 가는 시간+주차 스트레스 생각하면 홈케어 기기가 삶의 질 상승 1등 공신이죠
  • 위대한코끼리M1767337432512
    저도 LED 마스크 매일 쓰는데, 아침에 세수할 때 피부결 매끈한 거 보면 절대 못 끊음.
  • 뜨거운체리I1772001846546
    와 신기하다.. 저도 알아봐야겠어요