Finalmente ho trovato la luce con questa maschera lenitiva per la pelle

Sono una persona che, dopo aver tremato all'aperto nel freddo di metà inverno ed essere entrata in una stanza calda con il riscaldamento acceso, diventa rossa e arrossisce come una contadina a causa del cambio di temperatura. La mia barriera cutanea è così sottile che tutti i miei capillari sono visibili e sono estremamente sensibile al rossore. Altri mi fanno i complimenti, dicendo che ho un aspetto vivace, come se mi fossi appena messa un po' di fard, ma per chi sente il caldo, è incredibilmente doloroso e causa stress per il mio aspetto.

Non riuscivo a fare nulla perché avevo paura degli effetti collaterali di andare dal dermatologo e sottopormi a trattamenti come il laser vascolare V-Beam, quindi ho resistito applicando creme idratanti delicate per bambini. Poi, qualche giorno fa, durante i saldi di Olive Young, ho visto che tutti gli altri la stavano comprando, quindi ho pensato di farmi fregare, così ho messo nel carrello la maschera calmante per la pelle all'artemisia di Abib. Dopo averne provata una a casa, ho finalmente trovato il prodotto della mia vita. Di solito tengo i miei cosmetici in frigorifero per mantenerli freschi, e quando torno a casa dal lavoro e mi lavo il viso con la schiuma detergente, la applico semplicemente sul viso che brucia. Il calore si è attenuato in un istante e il brutto rossore si è magicamente calmato.

Il foglio imbevuto di essenza è incredibilmente sottile, quindi non provoca irritazioni e aderisce perfettamente alle curve del mio naso. Così, ieri, tornando a casa dal lavoro, ho fatto scorta di una scatola da 30 di queste maschere lenitive in offerta, e ne uso una al giorno per la guarigione ogni sera. Le ho usate tutti i giorni per una settimana di fila senza problemi e la resistenza del mio viso è decisamente migliorata a tal punto che riesco persino a percepirlo. La frequenza con cui il mio viso diventa improvvisamente rosso durante il giorno in ufficio è diminuita così tanto che me ne accorgo. Se, come me, soffri di vampate di calore e bruciore che rovinano tutto il trucco e ti provocano fobia sociale, non hai bisogno di costose fiale. Basta riempire il frigorifero di queste maschere lenitive e usarle come prodotti essenziali quotidiani rinfrescanti e lenitivi dopo il lavoro. La tua pelle sarà a suo agio e la tua qualità della vita salirà alle stelle!

0
0
commento 1
  • 위대한코끼리M1767337432512
    냉장고에 넣어뒀다 쓰는 거 메모... 저도 홍조인이라 오늘 한 박스 쟁이러 갑니다.