남성분들은 유분기 많은 제품 쓰면 번들거림 심한데, 닥터지 마일드 업 같은 무기자차가 눈 시림도 적고 깔끔해요.
Per favore, consiglia la protezione solare a un uomo che suda moltoㅠㅠ
Ciao.
Ho un fisico molto caldo e sudo, quindi il mio viso si bagna rapidamente quando faccio attività all'aperto, non solo d'estate ma anche con un clima come questo.
Invecchiando, sento il bisogno di prendermi cura della mia pelle, quindi applico la protezione solare ogni volta che esco, ma se mi muovo anche solo un po' e sudo, il prodotto si scioglie e mi bruciano molto gli occhi.
Il fenomeno della torbidità bianca che scorre come una zuppa bianca è così grave che spesso mi imbarazzo ogni volta che mi guardo allo specchio fuori casa...
Sono curioso di sapere quali prodotti usano di solito le persone che vanno dal dermatologo. Potresti consigliarmi una protezione solare che non sia appiccicosa, che si assorba bene e che non si rimuova facilmente con il sudore?
Se hai un elenco di creme solari consigliate, particolarmente adatte all'attività fisica o agli uomini, e che non siano unte, condividile con me. Te ne sarei grato^^
Ho sempre comprato prodotti a caso e ho fallito, quindi questa volta voglio optare per qualcosa di solido e provarlo. Consigliatemi una protezione solare delicata e non irritante!