La barriera è crollata, quindi sto cercando cosmetici dermatologici. Qualcuno ha provato Livihill Cosmetics? ㅠㅠ
Ho provato a cambiare l'atmosfera del soggiorno durante il fine settimana spostando pesanti mobili modulari e facendo una pulizia profonda, ma credo di aver sollevato troppa polvere ㅋㅋ Stavo sudando e mi sentivo male, quindi mi sono lavata la faccia tre volte di seguito con un detergente schiumogeno alcalino che di solito non uso, e la mia faccia era così rossa e pungente che era un disastro ㅠㅠ Di solito uso solo un detergente in gel leggermente acido, quindi penso di aver irritato troppo la mia pelle dicendo che stavo pulendo in profondità. Anche se ho applicato una crema idratante densa subito dopo aver lavato la faccia, non è stata assorbita e la mia faccia era calda.
Quando le barriere crollano in questo modo, ho sentito dire che le linee rigenerative usate dai dermatologi sono migliori dei cosmetici tradizionali, quindi ho fatto delle ricerche e ho scoperto che i prodotti cosmetici Livihill hanno ottime recensioni! Ci sono membri di Maypure che hanno acquistato i cosmetici Livihill con i propri soldi e li hanno usati regolarmente come prodotti di base per la cura della pelle? Ahah. La mia pelle è così sottile e sensibile in questo momento, quindi penso di aver bisogno di una linea rigenerante con ingredienti esosomiali, ma sono davvero curiosa di sapere come si sente dopo l'uso e se la formula è pesante o appiccicosa.
In particolare, molte persone hanno elogiato i dischetti tonificanti e le creme, ma ho davvero bisogno di una vera recensione dei prodotti cosmetici Livihill perché si assorbono bene e la base non si incrosta anche se ne applico molto prima del trucco ㅠㅠ Se dovessi cambiare tutto con un set base, sarebbe un po' costoso, quindi voglio fare delle ricerche attente prima di acquistare ㅋㅋ Se c'è un prodotto cosmetico Livihill che hai usato e di cui sei rimasta particolarmente soddisfatta e che ha aiutato a calmare i rossori, per favore consigliamelo nei commenti!! Devo andare a Bangkok questo fine settimana e prendermi cura della mia pelle ㅠㅠ