에스트라 정말 겨울철 효자템이죠! 고보습 찾으신다면 제로이드·라로슈 바포도 좋아요. 장벽 강화 성분 위주로 골라보세요 :)
Consiglio una crema altamente idratante, adatta alle stagioni secche.
Consiglio questa crema altamente idratante, che è la mia essenza invernale. Non solo idrata, ma si prende anche cura della barriera cutanea. Estura Atobarrier 365 Crema Ecco fatto.
Durante gli inverni secchi e i cambi di stagione, uso spesso due creme: Zeroid Cream ed Estura Cream. Estura Cream è un po' più oleosa di Zeroid. Forse per questo motivo, ha anche proprietà idratanti più forti, quindi quando la mia pelle è particolarmente secca, tendo a usare più spesso Estura Cream.
Quando la mia barriera cutanea era così danneggiata dalla dermatite che non riuscivo nemmeno ad applicare nulla, e provavo prurito e pizzicore, la crema Estura Atobarrier 365 è stata incredibilmente utile. Ogni volta che consiglio una crema altamente idratante alle persone che mi circondano, dico sempre loro di provare prima la crema Estura.
Soprattutto nel pieno dell'inverno, sono pochi i prodotti facili da applicare come Estura Cream.
Non ho ancora trovato una crema idratante invernale migliore di Estura Cream, ma se avete consigli su altre creme idratanti, fatemelo sapere.
Il mio consiglio è Estura Cream, ma se puoi consigliarmi un'altra crema altamente idratante, mi piacerebbe provarne anche altre :)