역시 데일리 루틴만 지켜도 반은 먹고 들어가는 듯합니다 ㅎㅎ 부지런히 지켜야겟어요
Ecco come ultimamente ho gestito i problemi della mia pelle!!!! Consigliato!!
Ultimamente la mia pelle è diventata un po' sensibile, quindi ho prestato più attenzione alla gestione delle sue condizioni. ㅠㅠ In passato, quando avevo un'eruzione cutanea, cercavo solo un prodotto lenitivo, ma ora ho decisamente la sensazione che la mia routine quotidiana sia più importante per gestire le condizioni della mia pelle...!!!!
Dopo aver lavato il viso, per prima cosa uniformo la grana della pelle con un tonico delicato, poi applico una fiala leggera e concludo con una crema idratante. Seguendo costantemente questi semplici consigli, trovo molto più facile gestire le condizioni della mia pelle :) Soprattutto nei giorni in cui la sento secca, trovo che una routine semplice funzioni meglio per me rispetto all'applicazione di una serie di prodotti diversi. 😃
Oggigiorno, grazie all'attenzione che metto nella gestione delle condizioni della pelle, il numero di volte in cui la mia pelle si rivolta improvvisamente è diminuito e anche la sensazione di trucco che si deposita è notevolmente migliorata rispetto a prima. Per chi ha la pelle sensibile, consiglio di prendersi cura delle proprie condizioni cutanee controllando la routine di base piuttosto che aggiungendo vari prodotti.🙌