Consigli e recensioni sulle creme solari che sono diventate popolari di recente

Ultimamente ho cercato consigli sulla protezione solare e alla fine ho scelto questa... 🥹 È la protezione solare Dr. G Green Mild Sun Up, e capisco perché è così famosa~~

Ho la pelle grassa, quindi se applico la protezione solare in modo errato, diventa subito lucida e la base si sbiadisce. Ma questo prodotto è leggero e non appesantisce la pelle. La formula scorre fluida come l'acqua, quindi non risulta pesante. Per chi cerca una protezione solare consigliata, questo è un vero vantaggio.

Lo uso ogni mattina perché non crea quasi nessun grumo, anche se applicato prima del trucco. Non lascia quasi nessuna patina bianca, quindi uniforma leggermente il tono della mia pelle. Ed è praticamente privo di profumo, quindi è facile da usare!!!

Naturalmente, non è un prodotto completamente opaco, quindi le persone con la pelle molto grassa potrebbero sentirla un po' unta, mentre le persone con la pelle secca potrebbero sentirla un po' secca se lo usano da solo.

Tuttavia, per chi cerca un buon consiglio per una protezione solare quotidiana, vale la pena provarlo. Per chi, come me, è un nomade della protezione solare, potrebbe valere la pena aggiungerlo alla propria lista di raccomandazioni.

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    마일드라서 민감성 피부에도 좋을 것 같네요!!백탁 없는것도 맘에 들어요~
  • 뜨거운체리I1772001846546
    오~대박 번들거림 없는거 너무 좋네요