리비힐은 보습·탄력엔 무난하지만 드라마틱한 효과는 개인차가 커요. 민감피부면 패치 테스트 후 사용 추천해요
Qualcuno ha provato i cosmetici Livihill?
Ho visto sui social media una pubblicità dei cosmetici Livihill contenenti ingredienti esosomiali e mi sono interessato, quindi ho una domanda.
Ho sentito dire che si tratta di un marchio originariamente utilizzato nelle cliniche dermatologiche, ma sono curioso di sapere se i prodotti cosmetici Livihill sono effettivamente efficaci nel migliorare le lentiggini e l'elasticità.
Le linee di fiale e creme solari sono particolarmente famose, ma sarebbe meglio usare il set Livihill Cosmetics?
Sono curiosa di leggere recensioni reali per vedere se l'uso dei prodotti Livihill Cosmetics avrà effetti sulla mia pelle sensibile.
La funzionalità anti-invecchiamento è essenziale, ma quanto è efficace la spalmabilità e la capacità di prevenire la secchezza?
Vorrei chiedere un consiglio per sapere se Livihill Cosmetics è una buona scelta in termini di rapporto qualità-prezzo per coloro che sono adatti agli ingredienti del terreno di coltura delle cellule adipose umane.
Sono il tipo di persona che non cambia le cose facilmente una volta presa una decisione, quindi sto attento alle mie decisioni. Ahah