두피 앰플 꾸준히 해주면 확실히 각질·가려움 줄어요! 샴푸 후 물기 살짝 남은 상태에서 마사지하면 흡수 더 좋아요 :)
Come vi prendete cura del vostro cuoio capelluto a casa?
Fuori soffia un gelido vento invernale, ma dentro il riscaldamento è acceso tutto il giorno, rendendo la mia pelle e i miei capelli crespi e secchi. Qualcuno deve aver appena ordinato del pollo fuori, e il suo profumo si diffonde dall'ascensore... È una tentazione crudele per chi è a dieta! Sono riuscita a malapena a resistere, sorseggiando un bicchiere d'acqua tiepida e condividendo le mie piccole preoccupazioni. Ultimamente, il mio cuoio capelluto è particolarmente pruriginoso e secco, quindi ho iniziato a usare delle fiale per la cura del cuoio capelluto a casa. All'inizio, pensavo che una semplice essenza sarebbe bastata, ma da quando ho iniziato a usare prodotti specifici per la cura del cuoio capelluto ha decisamente fatto la differenza. La sensazione di freschezza è meravigliosa e, cosa ancora più importante, sembra che le cellule morte che si formano dopo aver asciugato i capelli si siano un po' calmate. Oh, e ho trovato una bottiglia di latte in fondo al frigorifero che era scaduta da solo un giorno. Ho pensato per un po' se berla o meno. Mi dispiaceva buttarlo via, ma avevo paura di farmi venire il mal di pancia, quindi l'ho rimesso. Comunque, tornando all'argomento principale, la fiala per la cura del cuoio capelluto che uso è in formato contagocce, quindi è facile da applicare sui capelli e tamponare delicatamente. Sono davvero curiosa di sapere come altre utenti di Maypure gestiscono il cuoio capelluto a casa! Farlo dal parrucchiere è fantastico, ma la cosa più importante è farlo con costanza a casa ogni giorno. Se avete routine o consigli che hanno funzionato per voi, condivideteli con me. Spero che abbiate tutti una giornata calda e asciutta oggi!