Consiglio una fiala per la pelle

Volevo consigliarvi una fiala per la pelle perché mi piaceva. Conoscete l'Ampoule-en Ceramide Shot? È prodotta da Coreana. L'ho comprata per caso e l'ho provata personalmente. Dopo circa una settimana, ho trovato che fosse così buona per la mia pelle che da allora ne ho fatto scorta. Ho continuato a consigliarla alle persone intorno a me e si è scoperto che è già un prodotto popolare per tutto l'anno. Comunque, l'Ampoule-en Ceramide Shot Moisturizing Barrier Ampoule che consiglio è un prodotto che controlla efficacemente la secchezza cutanea. Basta una sola applicazione per avere la pelle idratata. Ha una texture leggermente lattiginosa e opaca, ma non è appiccicosa, si stende bene e si assorbe bene. Se la applico al mattino, la lascio assorbire bene e poi applico il trucco, non si stacca. Si dice che idrati in profondità, migliori la barriera cutanea e ne mantenga l'elasticità. Non sono sicura dell'elasticità, ma sembra avere ottime proprietà idratanti, quindi consiglio l'Ampoule-en Ceramide Shot Moisturizing Barrier Ampoule. Anche con il tempo secco, la nostra pelle non può essere secca~

0
0
commento 2
  • 열정적인라임M1767348982752
    엠플엔 좋더라구요
    저도 그거 사용하고 있어용
  • 유능한수박K1759858868748
    코리아나 앰플엔 제품 기억해둘게요~ 추천 감사합니다