Ho intenzione di usarne una confezione al giorno. Quale confezione di maschera giornaliera con un buon rapporto qualità-prezzo usi? ㅎㅎ
Ultimamente, dopo essermi lavata il viso, ho la pelle screpolata, quindi sto cercando di iniziare la sfida di una maschera in tessuto al giorno. Ahah. Dato che devo applicarla e toglierla ogni giorno, deve avere ingredienti di qualità e, soprattutto, considerando il mio portafoglio, voglio fare scorta di maschere in tessuto per uso quotidiano che non siano troppo costose.
In passato ho provato delle maschere in gel costose, ma vanno bene per una cura speciale una o due volte a settimana, ma sono troppo pesanti per usarle tutti i giorni e il prezzo è così alto che non durano. ㅠㅠ Quindi sto cercando una maschera quotidiana che sia sottile e contenga molta essenza, così da poterla applicare sul viso per 10-15 minuti dopo essere tornata a casa dal lavoro, aver fatto la doccia e aver asciugato i capelli.
Qualcuno di voi conosce una marca di maschere quotidiane davvero conveniente che io abbia usato senza la minima eruzione cutanea, anche dopo averne acquistate 100 alla volta da un centro commerciale online? Ho la pelle mista, quindi piuttosto che una maschera nutriente con troppi oli, preferirei qualcosa con aloe, tea tree o acido ialuronico che reidrata e riduce la sensazione di calore.
Credo di aver visto su YouTube che la qualità delle maschere vendute da Daiso è davvero buona ultimamente, ma esito un po' quando provo a metterle sul mio viso ogni giorno. Ho davvero bisogno di informazioni utili sulle maschere in confezione giornaliera con recensioni vere di veri membri Maypure. ㅠㅠ Così posso riempire lo sportello del frigorifero e godermi la piccola felicità di prenderne una ogni sera, aiutatemi a promuovere le maschere in confezione giornaliera lasciando un commento con uno dei miei oggetti preferiti. ㅋㅋ