아하 그렇군요 ㅎㅎ 은근또 보조제가 괜찮긴 하더라구요
Un toccasana per la gestione del peso dopo un ictus! Ecco la mia sincera recensione di questo integratore alimentare. ㅠㅠ
Alla fine dell'anno scorso, ho completato con successo sei mesi di trattamento per una malattia, ma ho finito per mangiare un sacco di cose diverse con la scusa di mangiare sano, e il mio stomaco è diventato davvero pesante. ㅋㅋㅋ Ora che sono al punto in cui devo gestire il mio peso, ho cercato un integratore alimentare da integrare alla mia dieta e ne ho preso uno con buoni ingredienti. All'inizio, sembrava una medicina, quindi ero riluttante, ma dopo aver assunto l'integratore alimentare con costanza, posso andare in bagno più facilmente e il mio corpo si sente molto più leggero! ㅎㅎ Per persone come me che temono un calo del metabolismo basale a 40 anni, gli integratori alimentari sembrano essere di grande aiuto. ㅋㅋㅋ Certo, l'esercizio fisico moderato è importante, ma grazie agli integratori, ho più forza di volontà, quindi questa volta ci riuscirò sicuramente! In bocca al lupo con la dieta a tutti!