오 고보습 크림이군요 추천해주셔서 감사합니당 ㅎㅎ
Consiglio questa crema altamente idratante che uso da 10 anni.
Ciao~~!
Consiglio questa crema altamente idratante che uso da 10 anni!
È un prodotto famoso che può quasi essere definito l'idratante nazionale.
non appena Questa è la crema idratante Cetaphil^^
L'ho pagato davvero con i miei soldi. Mi piace così tanto che lo uso da 10 anni.
Volevo consigliarvi una crema altamente idratante!!
Soprattutto in primavera e in autunno va bene, ma in inverno lo lavo tutti i giorni.
Dopo un po', le cellule morte della pelle iniziano ad apparire bianche... giusto? ㅠㅠㅠ
Ma se applichi la crema Cetaphil, la tua pelle non diventerà bianca nemmeno in inverno.
Ecco a voi l'invincibile crema Cetaphil!!
Il prezzo è di circa 9.500 won per 250 g, ma è conveniente anche se si acquista il formato grande da 550 g~~!
Poiché si tratta di una crema altamente idratante, la formulazione stessa appare molto densa.
Mettendone un po' sulle mani e spalmandolo sulla pelle, si ammorbidirà con la temperatura corporea.
Si infiltra naturalmente Questo è tutto haha
Ha una consistenza morbida e non troppo pesante, quindi è adatta anche alle pelli secche.
Lo uso tutti i giorni mattina e sera e non mi dà nessun fastidio!!
(Invece, ne applico una piccola quantità al mattino e una quantità generosa la sera.)
C'erano molti post in cui si chiedeva consiglio su creme altamente idratanti e tra queste veniva consigliata la crema idratante Cetaphil.
Lo consiglio vivamente perché è il più popolare ed è adatto a tutti i tipi di pelle!!
Il prezzo è ragionevole ed è un prodotto che sono orgoglioso di usare da 10 anni^^