Consiglio questa crema altamente idratante che uso da 10 anni.

Ciao~~!

Consiglio questa crema altamente idratante che uso da 10 anni!

È un prodotto famoso che può quasi essere definito l'idratante nazionale.

non appena Questa è la crema idratante Cetaphil^^

Consiglio questa crema altamente idratante che uso da 10 anni.

L'ho pagato davvero con i miei soldi. Mi piace così tanto che lo uso da 10 anni.

Volevo consigliarvi una crema altamente idratante!!

Soprattutto in primavera e in autunno va bene, ma in inverno lo lavo tutti i giorni.

Dopo un po', le cellule morte della pelle iniziano ad apparire bianche... giusto? ㅠㅠㅠ

Ma se applichi la crema Cetaphil, la tua pelle non diventerà bianca nemmeno in inverno.

Ecco a voi l'invincibile crema Cetaphil!!

Il prezzo è di circa 9.500 won per 250 g, ma è conveniente anche se si acquista il formato grande da 550 g~~!

Poiché si tratta di una crema altamente idratante, la formulazione stessa appare molto densa.

Mettendone un po' sulle mani e spalmandolo sulla pelle, si ammorbidirà con la temperatura corporea.

Si infiltra naturalmente Questo è tutto haha

Ha una consistenza morbida e non troppo pesante, quindi è adatta anche alle pelli secche.

Lo uso tutti i giorni mattina e sera e non mi dà nessun fastidio!!

(Invece, ne applico una piccola quantità al mattino e una quantità generosa la sera.)

C'erano molti post in cui si chiedeva consiglio su creme altamente idratanti e tra queste veniva consigliata la crema idratante Cetaphil.

Lo consiglio vivamente perché è il più popolare ed è adatto a tutti i tipi di pelle!!

Il prezzo è ragionevole ed è un prodotto che sono orgoglioso di usare da 10 anni^^

0
0
commento 5
  • 열정적인라임M1767348982752
    오 고보습 크림이군요
    추천해주셔서 감사합니당 ㅎㅎ
  • 유머있는바다H1765772377657
    오 10년째 쓰시는군요
    정착해서 쓰시나봐요 ㅎㅎ
  • 유능한수박K1759858868748
    저는 세타필 로션 사용중인데 크림도 좋은가봐요^^
  • 투명한파인애플C1772099009749