Ultimamente la mia pelle è incredibilmente sensibile, quindi anche la minima irritazione la fa arrossare. Così, dopo aver provato diversi prodotti, ho optato per una maschera lenitiva. La uso sempre il giorno prima di un appuntamento o nei giorni in cui ho la sensazione che potrebbero comparire improvvisi sfoghi cutanei.
Il prodotto che utilizzo è la Maschera Calmante all'Albero del Tè di Mediheal. Forse perché contiene estratto di albero del tè, la mia pelle risulta notevolmente meno calda dopo averla usata. La maschera in tessuto aderisce perfettamente, permettendo all'essenza di essere assorbita dalla pelle, lasciandola idratata.
Ultimamente uso una maschera in tessuto lenitiva due o tre volte a settimana. Sono decisamente soddisfatta perché il mio trucco appare meno screpolato e la mia pelle appare più uniforme rispetto a quando non la uso. Soprattutto nei giorni in cui la mia pelle è particolarmente sensibile, il solo utilizzo di una maschera in tessuto può calmarmi la mente.
Vorrei consigliare questo prodotto a chiunque, come me, riscontri improvvisi cambiamenti cutanei. Con un uso costante, la mia pelle sembra essere diventata meno sensibile, quindi ho intenzione di continuare a usarlo.