아누아 외국에서도 엄청 유명템인거 같더라구요! 마스크도 잘하는 곳인가 보네요 ㅎㅎ
Riprenditi la tua routine serale con una maschera lenitiva per la pelle!!
Ora che ho 30 anni, sento che la mia pelle non è più quella di una volta. Prima riuscivo a rigirarmi nel letto tutta la notte senza problemi, ma ora la stanchezza si nota solo sulla pelle. Quindi, ultimamente, quello su cui mi concentro di più è una maschera in tessuto lenitiva. La uso sempre nei giorni in cui sono irritata o ho rossori.
Il prodotto che ho scelto è la maschera calmante Anua Mugwort 77. Forse perché è ricca di estratto di artemisia, lascia la mia pelle lenita e rinfrescata dopo l'uso. Il foglio è sottile e aderisce bene, quindi aderisce comodamente senza screpolarsi.
Ultimamente uso una maschera in tessuto lenitiva circa due volte a settimana. Aiuta sicuramente il mio trucco a rimanere più stabile il giorno dopo e ne sono molto soddisfatta. Soprattutto durante i cambi di stagione, quando la mia pelle diventa più sensibile, una maschera in tessuto lenitiva è diventata un punto fermo della mia routine serale.
Ultimamente mi sto rendendo conto che attenersi alle basi è più importante che esagerare con la cura. Questo prodotto è comodo da usare quando la mia pelle è instabile, quindi ho intenzione di continuare a usarlo.