Riprenditi la tua routine serale con una maschera lenitiva per la pelle!!

Ora che ho 30 anni, sento che la mia pelle non è più quella di una volta. Prima riuscivo a rigirarmi nel letto tutta la notte senza problemi, ma ora la stanchezza si nota solo sulla pelle. Quindi, ultimamente, quello su cui mi concentro di più è una maschera in tessuto lenitiva. La uso sempre nei giorni in cui sono irritata o ho rossori.

Il prodotto che ho scelto è la maschera calmante Anua Mugwort 77. Forse perché è ricca di estratto di artemisia, lascia la mia pelle lenita e rinfrescata dopo l'uso. Il foglio è sottile e aderisce bene, quindi aderisce comodamente senza screpolarsi.

Ultimamente uso una maschera in tessuto lenitiva circa due volte a settimana. Aiuta sicuramente il mio trucco a rimanere più stabile il giorno dopo e ne sono molto soddisfatta. Soprattutto durante i cambi di stagione, quando la mia pelle diventa più sensibile, una maschera in tessuto lenitiva è diventata un punto fermo della mia routine serale.

Ultimamente mi sto rendendo conto che attenersi alle basi è più importante che esagerare con la cura. Questo prodotto è comodo da usare quando la mia pelle è instabile, quindi ho intenzione di continuare a usarlo.

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    아누아 외국에서도 엄청 유명템인거 같더라구요! 마스크도 잘하는 곳인가 보네요 ㅎㅎ