리얼베리어 익스트림 크림 유명템이죠! 몇년동안 쓰신 분의 후기라 더 믿음가네요 사계절 다 바를 수 있는 고보습크림 저도 찾고 있었는데 저도 리얼베리어 익스트림 크림 오리지널 한번 발라봐야겠어요
Raccomandazione di crema altamente idratante: recensione della crema Real Barrier Extreme Cream Original Settling!
Ecco una crema altamente idratante che sto usando con costanza ultimamente. Ho iniziato a usare Real Barrier Extreme Cream Original qualche anno fa e credo di averne usate decine di confezioni. È una crema altamente idratante di cui mi fido e che consiglio perché non irrita quasi per niente la mia pelle sensibile.
La formula è adatta a tutte le stagioni, ma in inverno può risultare un po' carente se usata da sola, quindi applico prima l'essenza e poi la copro. Questo aiuta sicuramente a combattere la secchezza. Con un uso costante, sento anche che la mia barriera cutanea si rafforza.
La versione in tubetto è sorprendentemente comoda e mi ritrovo a usarla più spesso. Per chi cerca una crema delicata e altamente idratante, perfetta per l'uso quotidiano, consiglio vivamente di provare questa!👍