데일리 마스크팩 1일 1팩으로 해주면 효과 넘 좋을 것 같아요~ 에센스 양도 넉넉하다니 몸에도 치덕치덕 해야겠는데용?ㅎㅎ
Questa maschera quotidiana è davvero idratante.
Ho sempre avuto fiducia nei prodotti Mediheal e sono davvero soddisfatta della maschera in gel Hyper Collagen che ho provato di recente. Ecco perché è diventata la mia maschera quotidiana preferita. A volte ho notato che le normali maschere in tessuto lasciano il viso più teso dopo l'applicazione. Ma questa, essendo in gel, aderisce bene e sembra trattenere davvero l'idratazione. Dopo l'applicazione, la mia pelle rimane rimpolpata e idratata a lungo. Ora capisco perché così tante persone la usano come maschera quotidiana!
Soprattutto perché è una linea al collagene, nutre direttamente la pelle, quindi la uso sempre il giorno prima di un evento importante. Non è pesante da usare come maschera quotidiana ed è perfetta quando si desidera migliorare le condizioni della pelle.
Dato che è composto da una parte superiore e una inferiore separate, è facile da applicare sul viso e aderisce bene, quindi mi piace che non coli nemmeno quando mi muovo! C'è una quantità generosa di essenza, quindi applico l'essenza rimanente su collo e braccia, lol
Penso che sarebbe una buona scelta per chi cerca una maschera da usare tutti i giorni che fornisca idratazione a lunga durata :)