달바 미스트만 써봤는데 크림도 있군요?? 믿고쓰는 달바라 구매각이네여 ㅎ
Consiglio questa crema altamente idratante. L'ho riacquistata di recente perché è luminosa.
Ultimamente la mia pelle è un po' spenta, ma dopo aver usato la crema tonificante in capsule Dalba Vita, è decisamente diventata più liscia. Dopo averla applicata, la mia pelle ha un leggero colorito luminoso, quindi mi sento bene ogni volta che mi guardo allo specchio.
All'inizio ho visto solo una pubblicità ed ero curiosa, quindi l'ho provata. Era molto meglio di quanto mi aspettassi, ne ho già comprata una seconda. Quindi, ultimamente, quando mi chiedono consigli su una crema idratante, questa è la prima che consiglio.
Le capsule si aprono e si assorbono facilmente, ma non risultano pesanti sulla pelle, quindi è piacevole da applicare. Non solo lascia una finitura lucida, ma riempie anche la pelle dall'interno verso l'esterno, rendendola perfetta per la mia pelle da normale a secca. Penso che questa crema altamente idratante sia un'ottima raccomandazione per chi cerca questo tipo di pelle.
Lo applico al mattino prima del trucco senza creare grumi, e se lo applico generosamente la sera, la mia pelle appare molto più liscia il giorno dopo, il che è soddisfacente. Penso che sia un'ottima scelta per chi cerca una crema altamente idratante per una pelle luminosa in questo periodo. :)