정말 쉽게 도전해볼 수 있는 데일리 홈케어네요! 제가 생각해도 비싼 제품보다 루틴이 답인 것 같아요~
Proviamo qualche semplice accorgimento per la cura quotidiana della casa ^^
Ho la pelle molto sensibile ㅠㅠ
Penso di essere diventato più sensibile ultimamente, forse a causa del cambio di stagione...
Invece di cambiare questo e quello ogni volta che la tua pelle diventa sensibile,
È molto meglio attenersi a una solida routine quotidiana di cura della casa.
La mia routine quotidiana di cura della casa è incentrata sulla riduzione al minimo delle irritazioni!
Al mattino mi risciacquo il viso con acqua tiepida senza usare detergente.
Applicare il toner in uno strato sottile più volte.
Piuttosto che usare un mucchio di prodotti costosi senza motivo
La chiave è abbinare diversi prodotti economici con ingredienti che funzionano bene per te.
Il punto è applicare la crema idratante in uno strato sottile due volte e lasciarla assorbire.
Se lo applichi troppo spesso, il trucco verrà via tutto il mattino dopo.
Nella routine quotidiana di cura del viso serale, non applicare l'impacco subito dopo la detersione.
Per prima cosa, applica una quantità sufficiente di essenza idratante e lasciala agire per circa 10 minuti!
Se concludi con la crema, il giorno dopo sentirai meno tensione.
Prima di andare a letto, il tuo viso dovrebbe essere molto lucido.
In questo modo non avrai fame mentre dormi.
E una cosa segretamente importante nella tua routine quotidiana di cura della casa è cambiare spesso le federe dei cuscini.
L'ho provato perché me l'ha detto una celebrità e ha fatto davvero una grande differenza.
Mentre dormo, mi esce unto dai capelli... È fastidioso, ma la soluzione è cambiarli spesso!
Penso che ci sia un motivo per cui dicono che la soluzione è la routine, non i prodotti costosi.
Se lo fai con costanza, hai la sensazione che la tua pelle ti ricompenserà?
Anche io ultimamente mi sento giù... Ci riproverò haha
Sono anche curioso di sapere come le altre persone si prendono cura della propria casa quotidianamente.