Dimenticatevi delle cure quotidiane e complicate, semplificate le cose! Siate coerenti~

Ultimamente la mia pelle non è più quella di una volta.
Sto lavorando in modo più dettagliato sulla mia routine quotidiana di cura della casa.

Il primo passo della mia routine quotidiana di cura della pelle a casa è idratare il viso entro 3 minuti dal lavaggio.

Se si preme il tonico con il palmo della mano prima che si asciughi, sembra che venga assorbito meno rapidamente.

E la cura del cuoio capelluto è un aspetto che non tralascio mai nella mia routine quotidiana di cura domestica.

Ultimamente prendo molto sul serio la cura del cuoio capelluto haha

Se il cuoio capelluto è pulito, anche i problemi al viso diminuiranno.

Penso che ciò sia dovuto al fatto che il viso è in definitiva collegato al cuoio capelluto.

Dopo lo shampoo, asciugate prima il cuoio capelluto con aria fredda. Questo è un consiglio segreto. Riducete il calore sul cuoio capelluto!

La mia routine quotidiana serale di cura a casa si concentra sulla guarigione piuttosto che sull'alimentazione.

Invece di essere avido e usare più fiale, mi concentro su una sola e le dispongo a strati.

Dopo aver applicato la crema, copri il viso con le mani e lasciala assorbire dalla temperatura corporea per circa 30 secondi. La tua pelle apparirà più radiosa.

Ovviamente, prima di applicare il fondotinta dovresti lavarti le mani!

In definitiva, la routine quotidiana di cura della casa è più una questione di coerenza che di vistosità.

Anche se non te ne accorgi per un giorno o due, dopo un mese noterai che la tua pelle è leggermente cambiata.

In particolare, consigliamo di aggiungere la cura del cuoio capelluto alla vostra routine quotidiana di cura domestica.

1
0
commento 2
  • 수려한백합L1772411295174
    화려한 데일리 홈케어 말구 소박한거 저도 좋아합니다.
    두피관리는 생각하지 못했는데 저도 꼭 넣어야겠네요 ㅎㅎ
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 겸손한데이지I1767542387282
    와.. 세안 후 3분 이내 수분 보충이랑 두피 관리까지 루틴이 정말 완벽하시네요! ㅋㅋㅋ 저도 얼굴 피부만 신경 썼지 두피 열감이 얼굴 트러블이랑 연결된다는 생각은 못 해봤는데 진짜 무릎을 탁 치고 갑니다. 찬바람으로 말리는 것부터 저도 오늘 당장 습관 들여봐야겠어요. 좋은 꿀팁 감사합니다!