따님이 챙겨주신 거라 그런지 더 든든하시겠어요! ㅎㅎ 맞아요 나이 들수록 아침에 밥 먹으면 속 더부룩할 때가 있는데 쉐이크가 참 편하더라고요. 저도 요즘 몸이 무거워서 고민인데 따님이 골라주신 거면 성분도 좋겠죠? 건강 챙기시는 모습 보기 좋습니다!
Invecchiando, la salute è la cosa migliore^^ Questa è una recensione dopo aver provato un frullato dietetico che mi è stato consigliato.
Ciao, soci. Il clima si sta facendo più caldo in questi giorni e il mio cuore si sente rinfrancato. È davvero bello.
Negli ultimi giorni mi sono sentita un po' appesantita, quindi ogni mattina bevo un frullato dietetico consigliato da mia figlia. Pensavo di aver bisogno di un pasto abbondante per sentirmi energica, ma ora ho scoperto che sentirsi leggera e a proprio agio è la cosa più importante.
Ho provato il frullato dietetico che mi era stato consigliato, ed era delizioso e saziante, tanto che non mi sono nemmeno accorta di avere fame fino all'ora di pranzo. Alla nostra età, digiunare sarebbe un disastro, ma avere un frullato dietetico consigliato per questo motivo, ricco di nutrienti equilibrati, mi dà tranquillità e mi fa sentire bene.
È una stagione fantastica per le gite fuori porta, quindi spero che vi prendiate cura della vostra salute e vi divertiate. Se qualcuno conosce un modo per renderla ancora più gustosa, per favore fatemelo sapere.^^ Vi auguro una splendida giornata!