맞아요, 요즘 같은 날씨에는 세수하고 나면 얼굴이 쩍쩍 갈라지는 기분이죠 ㅠㅠ 저도 예전엔 로션 하나면 끝이었는데 이젠 고보습 크림 없으면 외출하기가 겁나더라고요. 아내분이 챙겨주시는 거 같이 바르신다니 보기 너무 좋습니다! 역시 옆에서 챙겨주는 게 최고인 것 같아요. ㅎㅎ
Penso che sia dovuto al cambio di stagione, ma la mia pelle è diventata molto secca, quindi vorrei consigliarti una crema molto idratante.
Ciao.
In questi giorni, durante la fredda e ventosa stagione di transizione, sento il viso particolarmente teso dopo averlo lavato.
Prima non prestavo molta attenzione a queste cose, ma ora che invecchio, mi rendo conto che la cura della pelle è in definitiva un modo per prendermi cura di me stessa. Quindi ultimamente applico diligentemente le creme altamente idratanti che mi consiglia mia moglie, insieme a quelle che mi consiglia lei.
Mi è piaciuto molto il fatto che i prodotti presenti nell'elenco delle creme altamente idratanti consigliate durassero più a lungo rispetto alla semplice applicazione di una lozione normale.
Sono soddisfatta perché il mio viso è meno irritato e il mio incarnato è più luminoso anche dopo essere uscita. Se anche tu hai la pelle secca, ti consiglio vivamente di farti consigliare una crema altamente idratante adatta a te e di applicarla generosamente mattina e sera.
Una piccola abitudine può davvero fare la differenza nel modo in cui ti senti durante la giornata.
Spero che tutti stiano attenti a non prendere il raffreddore durante questo cambio di stagione e che trascorrano una splendida giornata. Grazie.