와 집에서도 자외선 차단제 바르시는 거 진짜 대단하세요! 저도 30대 들어서니까 파데 뚫고 올라오는 잡티 때문에 스트레스인데 ㅠㅠ 비타민 앰플 레이어링 하는 건 저도 당장 실천해 봐야겠어요. 톤이 맑아지셨다니 진짜 꾸준함이 답인가 봐요!
La mia routine personale per la gestione delle lentiggini per una pelle chiara e trasparente
Verso i 30 anni, ho iniziato ad avere delle macchie scure sotto gli occhi, difficili da nascondere anche con il fondotinta. Ho deciso di prendermene cura prima che diventassero ancora più scure, così ho iniziato a seguire una mia routine di cura della pelle accurata. Routine di gestione delle lentiggini Lo metto in pratica ogni giorno. Innanzitutto, applico sempre la protezione solare anche quando sono a casa e la sera applico uno strato di fiala di vitamina C sulle imperfezioni. Applico anche una maschera funzionale schiarente due volte a settimana. Routine di gestione delle lentiggini È una di quelle cose, e puoi sicuramente vedere che il tono sta diventando più chiaro. Non è ancora del tutto scomparso, ma sta migliorando costantemente. Routine di gestione delle lentiggini Se continuo così, credo che riuscirò a riacquistare la mia sicurezza a viso scoperto.