와 진짜 봄바람 불면 겉은 번들거리고 속은 찢어지는 그 느낌 너무 괴롭죠 ㅠㅠ 저도 이것저것 덧바르기만 하다가 오히려 트러블 나고 난리였는데 기초 단계 확 줄이는 게 답이었나 보네요! 콧물 스킨 레이어링 저도 오늘부터 바로 따라 해봐야겠어요. ㅎㅎ
Routine di cura della pelle in 3 fasi per combattere la secchezza nella stagione secca primaverile
Con l'arrivo della brezza primaverile, la mia pelle è così secca e screpolata che sembra sul punto di scoppiare dall'interno, ed è così dura. Ho provato di tutto ma non ha funzionato, quindi ho deciso di ridurre i miei trattamenti di base e concentrarmi solo sull'idratazione. Routine di cura della pelle L'ho provato. Per prima cosa ho applicato la crema viscosa e liquida tre volte e poi ho applicato l'essenza idratante sul viso. Routine di cura della pelle Questo è il punto chiave. Infine, se si completa il trattamento con una crema idratante leggera invece che con una lozione, la pelle rimarrà idratata senza risultare appiccicosa. Bastano questi tre passaggi. Routine di cura della pelle Sono molto soddisfatta perché il trucco non sbava e la mia pelle ora è più tonica.