와.. 진짜 거울 볼 때마다 잡티 하나씩 늘어있는 거 보면 마음이 싱숭생숭하죠 ㅠㅠ 저도 요즘 방치하다가 뒤늦게 후회 중인데 선크림부터 다시 꼼꼼히 발라야겠어요! 은퇴 후까지 생각하시는 모습 멋지십니다 ㅎㅎ 같이 관리해요!
Ora che ho 40 anni, devo combattere le imperfezioni che compaiono all'improvviso e uso la mia routine di cura della pelle!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo macchie scure che prima non c'erano, e mi sento il cuore pesante. ㅋㅋㅋ Ho la sensazione che se le lascio stare, poi diventeranno incontrollabili, quindi ho iniziato una meticolosa routine per la gestione delle lentiggini. Il fulcro della mia routine per la gestione delle lentiggini è applicare costantemente prodotti con ingredienti vitaminici e aggiungere una generosa quantità di protezione solare quando esco. Onestamente, a volte è fastidioso prendersi cura di queste cose quando vivo da sola, ma voglio mantenere un'impressione pulita anche dopo la pensione, quindi sto facendo del mio meglio per non saltare la mia routine per la gestione delle lentiggini. ㅎㅎ Se anche tu stai iniziando a preoccuparti delle lentiggini, inizia a gestirle con me ora!