와 고생 많으셨네요 ㅠㅠ 치료 마치신 거 정말 축하드려요! 안 그래도 30대 후반 넘어가면 진짜 먹는 게 바로 얼굴에 티가 나던데 쉐이크로 관리하시니 현명하신 것 같아요. 저도 요즘 기력이 없어서 식단 고민 중인데 참고할게요! ㅎㅎ
L'arma segreta di un quarantenne per ritrovare la salute! Grazie a questo frullato dietetico, mi sento forte. Ahah.
Verso la fine dell'anno scorso ho terminato la mia lunga cura per la tubercolosi e finalmente vivo una vita più umana. Dato che la mia forza fisica è diminuita così tanto, ho prestato molta attenzione alla mia dieta. Ci sono molte volte in cui è difficile prepararmi i pasti, ma ogni volta che succede, bevo un frullato nutriente per la gestione della dieta, che mi fa sentire meglio lo stomaco e mi fa apparire più bello. ㅋㅋㅋ Questo frullato per la gestione della dieta è particolarmente utile quando sono impegnata al mattino o quando voglio mangiare leggero la sera. ㅎㅎ Ora che ho quasi 40 anni, ciò che mangio si riflette sicuramente sulle condizioni della mia pelle, e bere costantemente frullati per la gestione della dieta con ingredienti sani è diventato il mio segreto per una bella pelle! ㅋㅋㅋ A tutti, mantenete una pelle come il miele seguendo una dieta sana!