사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 현재 메이퓨어에선 제나벨 재생크림 판매중이며 시술 후 바르기 편안한 제품입니다. 전 지점에서 구매가능합니다. 감사합니다^^
Consigliatemi una crema rigenerante che aiuti a ripristinare la barriera cutanea sensibile! ㅠㅠ
In questi giorni riesco a sopportare solo le calde giornate primaverili, ma la mia pelle è diventata più squamosa che mai, forse a causa delle polveri sottili e dei riscaldamenti, e sono preoccupata. ㅋㅋㅋ Le rughe intorno agli occhi sembrano farsi più profonde e sento il viso molto caldo dopo averla lavata, quindi vorrei dei consigli su una buona crema rigenerante da usare come misura di emergenza. ㅠㅠ Sento che la crema idratante che sto usando ora ha i suoi limiti, quindi se avete consigli su una crema rigenerante affidabile che aiuti davvero a ripristinare la barriera cutanea, fatemelo sapere! ㅎㅎ Sarebbe ancora meglio se mi consigliaste una crema rigenerante con una formulazione adatta anche a un uomo single sulla quarantina. ㅋㅋㅋ Aspetto i vostri commenti sinceri! Incontriamoci tutti con una pelle color miele nella primavera in fiore!