Ho iniziato a usare Pantodil Hair Ampoule perché il mio karma sembrava spento. Questa è la mia sincera recensione!

Ultimamente, ho avuto la sensazione che i miei capelli stessero perdendo volume nella parte superiore della testa, quindi ho persino fatto un controllo del cuoio capelluto e da allora il prodotto che uso è Pantodil Hair Ampoule. All'inizio ero scettica, ma si assorbe senza appiccicare e attenua il calore, quindi mi fa sentire la testa più pulita. Ahah. Grazie a Pantodil Hair Ampoule, di cui sono già alla terza confezione, i miei capelli non si aggrovigliano quando li pettino e li sento più forti fino alle punte, quindi sono molto soddisfatta. Ahah. Per chi come me ha 40 anni e ha molte preoccupazioni riguardo alla propria acconciatura, consiglio di prendersi cura del cuoio capelluto con Pantodil Hair Ampoule tanto quanto del viso! Sono sicura al 200% che lo comprerò di nuovo, quindi lo condivido con fiducia!

0
0
commento 3
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    와.. 저도 요즘 정수리 쪽 볼륨이 너무 죽어서 스트레스였는데 이거 진짜 솔깃하네요. ㅋㅋㅋ 끈적임 없는 게 제일 중요한데 세 통째 쓰실 정도면 믿고 한 번 써봐야겠어요! 정보 감사합니다. ㅎㅎ
  • 엘케이
    오 세 통째면 진짜 찐템 인정이죠 ㅎㅎ 
    두피 열감 잡히면 확실히 볼륨도 살아나는 느낌이라 공감돼요, 저도 두피 관리 좀 챙겨봐야겠네요!
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님
    사용해보시고 마음에 드셨다니 다행입니다. 앞으로도 자주 애용 해주세요~☺️