Ecco alcuni prodotti per la cura della casa consigliati, ottimi per creare una linea a V.

ciao~

Oggi parlerò con persone che hanno spesso il viso gonfio.

Questo è un prodotto per la cura della casa consigliato per chi ha la carnagione tendente alle guance paffute^^

Sono già 8 mesi che ho iniziato ad usarlo!!

Fin da piccola avevo le guance paffute e quando mi svegliavo erano gonfie.

Anche le linee del mio viso sono irregolari... Ho passato davvero molto tempo la mattina solo cercando di ridurre il gonfioreㅠㅠ

Ecco alcuni prodotti per la cura della casa consigliati, ottimi per creare una linea a V.

Si tratta della <Rubelli Lifting Band>, ma puoi usare anche solo la fascia di sollevamento.

È efficace, ma esiste una maschera che può essere utilizzata sulla mascella e sulla zona del doppio mento.

Viene fornito come set haha

Per prima cosa, fissa lo zaino alla mascella e poi mettici sopra la fascia elastica.

Inoltre riduce l'attrito e aiuta a organizzare la linea!!

E la confezione della maschera contiene ingredienti che generano calore, quindi se la indossi

Sento un po' di calore ~ ​​quindi immagino che sia più efficace haha

Lo uso al mattino. Appena apro gli occhi, indosso la fascia elastica.

Per prima cosa, lavati i denti mentre lo indossi e svegliati per un po' (circa 20 minuti??)

Anche se lo faccio solo una volta al giorno, dopo 8 mesi il mio doppio mento è migliorato molto.

È stato utile perché ha attenuato le rughe intorno alla mascella.

Consiglio vivamente questo prodotto per la cura della casa a chi vuole sbarazzarsi del doppio mento o della mascella.

Anche il prezzo è conveniente: circa 29.000 won per un set composto da fascia per il sollevamento pesi e maschera!!

È anche molto facile da usare, quindi è perfetto per chi vuole gestire comodamente le linee del viso a casa.

Consiglio i prodotti per la cura della casa, quindi assicuratevi di provarli~~~!!^^

2
0
commento 3
  • 자유로운
    집에서 간편하게 할 수 있어서 좋아보이네요 ㅎㅎ
    울퉁불퉁한 얼굴라인이 고민이었는데 한번 사용해봐야겠습니다!
  • 유능한수박B1771931600748
    밴드도 꾸준하면 진짜 효과가 있군요~와우
    가격도 가성비 느껴지고 사놓고도 잘 안하게되는데 꾸준함에 박스보내드려요~ ^^
  • 초이
    헐.. 너무 사용해보고싶네요 ㅠㅠ
    얼굴이 저도 자주 부어서 넘 고민이었거든요