집에서 간편하게 할 수 있어서 좋아보이네요 ㅎㅎ 울퉁불퉁한 얼굴라인이 고민이었는데 한번 사용해봐야겠습니다!
Ecco alcuni prodotti per la cura della casa consigliati, ottimi per creare una linea a V.
ciao~
Oggi parlerò con persone che hanno spesso il viso gonfio.
Questo è un prodotto per la cura della casa consigliato per chi ha la carnagione tendente alle guance paffute^^
Sono già 8 mesi che ho iniziato ad usarlo!!
Fin da piccola avevo le guance paffute e quando mi svegliavo erano gonfie.
Anche le linee del mio viso sono irregolari... Ho passato davvero molto tempo la mattina solo cercando di ridurre il gonfioreㅠㅠ
Si tratta della <Rubelli Lifting Band>, ma puoi usare anche solo la fascia di sollevamento.
È efficace, ma esiste una maschera che può essere utilizzata sulla mascella e sulla zona del doppio mento.
Viene fornito come set haha
Per prima cosa, fissa lo zaino alla mascella e poi mettici sopra la fascia elastica.
Inoltre riduce l'attrito e aiuta a organizzare la linea!!
E la confezione della maschera contiene ingredienti che generano calore, quindi se la indossi
Sento un po' di calore ~ quindi immagino che sia più efficace haha
Lo uso al mattino. Appena apro gli occhi, indosso la fascia elastica.
Per prima cosa, lavati i denti mentre lo indossi e svegliati per un po' (circa 20 minuti??)
Anche se lo faccio solo una volta al giorno, dopo 8 mesi il mio doppio mento è migliorato molto.
È stato utile perché ha attenuato le rughe intorno alla mascella.
Consiglio vivamente questo prodotto per la cura della casa a chi vuole sbarazzarsi del doppio mento o della mascella.
Anche il prezzo è conveniente: circa 29.000 won per un set composto da fascia per il sollevamento pesi e maschera!!
È anche molto facile da usare, quindi è perfetto per chi vuole gestire comodamente le linee del viso a casa.
Consiglio i prodotti per la cura della casa, quindi assicuratevi di provarli~~~!!^^