나이가 어쩔 수가 없다뇨!! 지금 시작하는 게 제일 빠른 거예요! 비타민 앰플 바르실 때 눈가는 피해서 광대 위주로 톡톡 두드려주시고, 낮엔 무조건 선크림 목숨 걸고 바르셔요. 아무리 비싼 시술 받아도 선크림 안 바르면 소용이 없대요 ㅠ
Per favore, datemi qualche risposta sulla mia routine di gestione delle lentiggini~
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo delle lentiggini e delle imperfezioni intorno agli zigomi e agli occhi. Come dovrei gestirle? ㅠㅠ
Prima applicavo solo la crema per la pelle, ma ora sento il bisogno di prendermi cura della mia pelle... Credo che non ci sia niente che io possa fare contro l'età.
Ho visto su YouTube che le fiale vitaminiche erano buone, quindi qualche tempo fa ne ho comprate alcune.
Ma non sono sicura se sia giusto applicarlo subito dopo aver lavato il viso o se dovrei mescolarlo con una lozione per creare una routine di cura per le lentiggini.
Se conoscete delle routine efficaci per la cura delle lentiggini o dei prodotti convenienti, vi prego di consigliarmeli!
Sto cercando di prendermi cura di me stesso a casa, ma non so cosa fare. Devo davvero ricorrere alle cure?