팩으로 수분 꽉 채워주면 확실히 안색이 맑아 보이더라고요. 자극 없는 순한 성분이라니 데일리로 딱이겠어요. 혹시 팩 떼어내고 남은 에센스로 목이랑 손등까지 챙겨 바르시나요? 전 아까워서 온몸에 다 발라요. ^^
Confezione di maschere giornaliere
La mia pelle tende a screpolarsi con ogni stagione, quindi ho fatto scorta di maschere in tessuto per esercitarmi a usarne una al giorno. La maschera in tessuto che ho scelto questa volta ha una consistenza sottile e adesiva, quindi rimane in posa mentre faccio le pulizie di casa senza staccarsi, il che è incredibilmente pratico. Contiene anche una generosa quantità di essenza, quindi la mia pelle rimane idratata a lungo dopo averla rimossa. Essendo realizzata con ingredienti delicati, posso usarla tutti i giorni senza preoccuparmi della comparsa di imperfezioni, quindi posso usarla con sicurezza. Bastano solo 15 minuti prima di truccarmi al mattino con questa maschera in tessuto per far sì che il trucco duri molto meglio. Le condizioni della mia pelle sono notevolmente migliorate, quindi ho intenzione di continuare a usare questa maschera in tessuto per uso quotidiano nella mia routine di cura della pelle a casa.