너무 무거운 밤 타입이 부담스러우시면 라로슈포제 시카플라스트 밤 B5+얇게 두 번 레이어링 해보세요. 겉돌지 않으면서도 속당김 잡는 데는 이만한 게 없더라고요.
Consigliatemi una crema altamente idratante.
Forse è perché in questi giorni il clima è molto secco, ma quando mi lavo la faccia, ho la sensazione che stia per lacerarsi.
Ho cercato e acquistato uno spray con buone recensioni e l'ho spruzzato non appena è uscito, ma l'effetto è stato minimo...
Ho provato diversi prodotti, ma non riesco a liberarmi dalla secchezza, quindi vorrei avere un consiglio per una crema altamente idratante! :)
Quella che sto usando ora sembra svanire in fretta, quindi se ne metto molta la sera e vado a letto, si secca in fretta e la mia pelle rimane soda fino al mattino dopo. Qualcuno può consigliarmi una crema altamente idratante?
Non mi piace quando è troppo appiccicoso, ma è anche difficile scegliere quando è leggero e asciuttoㅜㅠ
Se hai un elenco di creme altamente idratanti consigliate, con ingredienti delicati e un eccellente potere idratante, condividile con me.
Se c'è un oggetto nella vita che non si toglie con il trucco ed è buono da mangiare, questa volta voglio davvero sistemarmi. ㅎㅎ