이름 진짜기네오ㅋㅋㅋ 이름만큼 효과도 길고 좋았르면 좋깃어용 ㅎㅎ
Consiglio una maschera quotidiana, ottima per l'idratazione!
Vorrei consigliare una maschera quotidiana da usare una volta al giorno per idratare.
Si chiama 'IOPE Bio Conditioning Essence Hydro Enhancing Mask' e a guardarlo ora, il nome è davvero strano lol
In realtà, ho una pelle sensibile che può facilmente sviluppare dermatiti se uso i cosmetici in modo errato, quindi di solito non uso più di una maschera in tessuto al giorno. Tuttavia, quando la mia pelle è in cattive condizioni, uso una maschera in tessuto ogni giorno per alcuni giorni. Una delle maschere in tessuto quotidiane che uso spesso in questi casi è questa maschera in tessuto IOPE.
Innanzitutto, il foglio della maschera è sottile e aderisce bene alla pelle senza irritarla, e l'essenza ha la consistenza di una fiala idratante, quindi non è pesante.
Dopo l'applicazione, la maschera dona una sensazione di freschezza e idrata senza lasciare residui appiccicosi, quindi non appesantisce la pelle. L'idratazione dona una sensazione di freschezza e ha anche un effetto lenitivo, quindi è perfetta per l'uso quotidiano.
Se stai cercando una maschera quotidiana che idrati senza lasciare una sensazione appiccicosa, prova la IOPE Bio Conditioning Essence Hydro Enhancing Mask. Chi ha la pelle secca, in particolare, dovrebbe assolutamente provarla!