탈모 요즘 젊음사람들도 문제더라두요ㅠ 저는 자기전에 꼭 머리감고 잘 말리고 자는데 빠지는게 줄어들어가우오
Ultimamente presto più attenzione alla cura del cuoio capelluto a casa perché ho paura di perdere i capelli.
Ultimamente ho iniziato a prestare più attenzione alla quantità di capelli che perdo ogni volta che mi lavo i capelli, quindi mi sono concentrata sulla corretta cura del cuoio capelluto a casa. Pensavo che bastasse solo lo shampoo, ma finalmente ho capito che anche il cuoio capelluto ha bisogno di cure, proprio come la pelle. Per prima cosa, quando faccio lo shampoo, massaggio delicatamente con la punta delle dita invece che con le unghie, e quando risciacquo, lo risciacquo abbondantemente, assicurandomi che non rimangano residui.
E quando asciughi i capelli, è fondamentale iniziare dal cuoio capelluto! Lasciarli bagnati troppo a lungo fa male ai capelli. Io esfoliamo anche il cuoio capelluto una volta a settimana con un prodotto specifico. Praticando costantemente questa routine di cura del cuoio capelluto a casa, noto meno prurito e la mia sommità della testa ha riacquistato un po' di volume. I miei problemi di caduta dei capelli non sono del tutto scomparsi, ma il fatto che io stia gestendo il mio cuoio capelluto con prodotti casalinghi, invece di lasciarlo stare, mi dà un po' di tranquillità ultimamente.