맞아요ㅠ먼지많은날에는 특히 더 클렌징 꼼꼼히 하려 노력해요~
Al giorno d'oggi la cura quotidiana della casa è la cosa più importante.
Pensavo che applicare una maschera viso fosse importante solo per le occasioni speciali e che andare in un centro estetico fosse più importante. Ma oggi mi rendo conto che la cura quotidiana a casa è ancora più importante. Sento che la mia pelle è direttamente influenzata dalle abitudini che accumulo ogni giorno. Quindi, al mattino, mi lavo il viso il più delicatamente possibile e la idrato sempre, anche se solo leggermente. Anche se ho poco tempo, non salto mai questo passaggio.
La sera, rimuovo accuratamente il sebo e lo sporco accumulati durante il giorno e idrato finché la pelle non risulta confortevole. A volte, quando sono stanca, questo può essere un fastidio, ma se salto la mia routine quotidiana di cura della pelle a casa, si vede il giorno dopo. Quindi, invece di affidarmi a prodotti costosi, seguo una routine che posso ripetere con costanza. In definitiva, penso che la cura quotidiana della pelle a casa sia più importante di un singolo trattamento intensivo per le condizioni della pelle.