메디큐브 PDRN 핑크 피부 앰플 잡티 지워주는 앰플로 유명하다고 들었어요. 잡티관리만 잘돼도 피부가 진짜 깨끗해보여서 저도 한번 사용해보고 싶네요:)
Consiglio una buona fiala per la pelle.
Consiglio Medicube PDRN Pink Skin Ampoule.
È fastidioso avere delle imperfezioni sulla pelle quando si ha il viso scoperto.
A volte, nei giorni in cui non ho voglia di truccarmi, metto semplicemente la protezione solare e vado al lavoro, quindi coprire le imperfezioni è la cosa più stressante.
Anche se applichi una protezione solare con una buona coprenza, in realtà non copre tutto... Ecco perché ho trovato questo prodotto ed è buono.
Ho scoperto che il PDRN del salmone contiene ingredienti simili al tessuto cutaneo, quindi rimuove efficacemente i segni e riempie la zona in cui sono scomparse le imperfezioni con collagene, migliorandone l'elasticità.
Se lo acquistate durante i saldi All Young, il prezzo è buono ed è un prodotto adatto alle pelli a tendenza acneica, quindi vi consiglio la fiala per la pelle.
Sono alla mia terza bottiglia e sono davvero soddisfatta!
Questa fiala che ho consigliato è valida per due settimane. Se la applichi con costanza per due settimane, noterai che le tue imperfezioni svaniranno e la consistenza e l'elasticità della tua pelle miglioreranno.