저 촉촉한 선크림 안그래도 찾고있었는데 구달 선크림 추천 감사해요!!
La mia raccomandazione quotidiana per la protezione solare~
Sono una nomade della protezione solare, quindi ho provato molti prodotti diversi. Non importa quanto siano buoni, sembrano tutti piuttosto simili. Tuttavia, un prodotto Goodal consigliato qualche mese fa come protezione solare quotidiana ha attirato la mia attenzione, quindi vorrei consigliarvelo. Si chiama Goodal Eoseongcho Calming Moisture Sunscreen. Come suggerisce il nome, è ricco di benefici idratanti e lenitivi. Probabilmente ne avrete sentito parlare, poiché è anche noto per le sue proprietà repellenti al trucco. Detesto quelle texture dense e appiccicose che richiedono di essere sfumate! Ma questo prodotto si applica come una crema idratante, senza lasciare aloni bianchi. Si assorbe facilmente e in modo uniforme, quindi si stende bene con il trucco. Per chi cerca una protezione solare leggera ma idratante, la consiglio come protezione solare quotidiana. Un altro motivo per cui consiglio questo prodotto come protezione solare quotidiana è che è anche testato per pelli sensibili, il che significa che è adatto anche alle pelli più sensibili. Se la tua pelle si irrita in inverno, questa è un'ottima scelta per l'uso quotidiano.