Protezione solare quotidiana usata dagli anziani

Di recente mia figlia mi ha regalato una protezione solare Clinique per il mio compleanno, che uso tutti i giorni. Di solito, applico solo un po' di crema e basta, ma questa volta, per gratitudine, ho iniziato a usarla tutti i giorni. Il risultato è stato migliore di quanto mi aspettassi. Non appiccica, si stende facilmente, si assorbe rapidamente e ha un profumo delicato e piacevole. È perfetta come protezione solare quotidiana! La applico una volta al mattino quando mi preparo per andare al lavoro e il mio viso rimane liscio tutto il giorno, anche con il vento. Non secca e ho capito che c'era un motivo per cui mia figlia me l'ha regalata. Ora, ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle appare più uniforme e mi fa sentire bene. Pensavo che la protezione solare fosse una seccatura, ma ora mi sento vuota senza. Non avrei mai pensato che il consiglio di mia figlia di prendermi cura di me stessa anche da grande sarebbe diventato un'abitudine così duratura. Mi prenderò cura della mia pelle con cura con questa protezione solare quotidiana!!

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    오호 저도 덜 건조한 선크림 찾고있었는데 이번에 면세에서 하나 쟁여야겠어욥
  • 루나
    어머~아재가 쓰신다니 더 믿음이 가는데요?
    열심히 바르시고 피부 미남 되시길 바랍니다^^
  • 창조적인장미L1772435660970
    선크림 너무 좋네요 ㅎㅎ
    무난한게 좋더라고요