저도 주변에서 추천받았었는데!! 친구꺼 냄새 좋더라구요~~
Ho scelto questo tonico per la gestione delle condizioni della mia pelle haha
Ogni volta che cambiavo tonico, saltava fuori sempre qualcosa, quindi ne ho provati molti diversi. ㅠㅠ Poi ho provato una volta il tonico Bioderma Hydrabio ed è così che ho scelto quello. ㅎㅎ Questo è il prodotto che si è preso cura della mia pelle in questi ultimi giorni.
Innanzitutto, il profumo è davvero gradevole. Dopo aver lavato il viso, ne verso un po' in un flacone spray e lo spruzzo. È subito fresco e idratato! Per via di quella sensazione rinfrescante, finisco per spruzzarlo ancora una volta senza motivo. Inoltre, si assorbe rapidamente, quindi lo applico due strati e poi inizio subito a usare la base. Non crea alcun effetto appiccicoso.
È particolarmente efficace nel prevenire la secchezza interna, rendendolo un prodotto di base perfetto per la cura della pelle. Non si limita a idratare la superficie, ma dona anche una sensazione di comfort all'interno, risultando delicato anche sulle pelli sensibili. Questo tonico è ormai un must-have nella mia routine di cura della pelle.
Quando vengono le mie amiche, mi chiedono tutte dove l'ho preso perché ha un profumo buonissimo, e lo spruzzo su tutti prima di andare. Ahah. Mi sento orgogliosa senza motivo. Se c'è qualcuno che si preoccupa della propria pelle ultimamente, penso che sarebbe bello provarlo una volta :)